CORSI DI AGGIORNAMENTO PER LAVORATORI

FORMAZIONE DI LINGUA  INGLESE

NAPOLI DAL 29 SETTEMBRE 2017  AL 16 DICEMBRE 2017

 

Quaranta ore di formazione per ciascun lavoratore, due livelli di insegnamento. Sono i numeri del primo corso di inglese organizzato per i lavoratori iscritti dall’E.Bi.Conf., l'Ente Bilaterale Confederale .

«Con questa iniziativa – ha detto il Presidente Avv. Giuseppe Fontanarosa – prosegue il nostro programma di formazione per il personale delle aziende e dei professionisti che sono iscritti all'E.Bi.Conf.. Puntiamo a raggiungere coloro che vogliono adeguare la propria preparazione professionale alle nuove esigenze del mercato del lavoro».  


OBIETTIVO

Approfondire la conoscenza dell'inglese in ambito business attraverso lezioni serali pratiche e interattive.


STRUTTURA

I corsi si terranno durante l’orario lavorativo per una durata totale di 40 ore, distribuite in dieci settimane (2 lezioni a settimana della durata di due ore ciascuna).


PROGRAMMA

Il percorso Business English ha l’obiettivo di approfondire lo studio della lingua inglese con un approccio trasversale, fornendo in particolare competenze legate alla comunicazione in ambito business, alla gestione di meeting e riunioni, e al rafforzamento delle capacità di scrittura e di linguaggio. Per partecipare al corso non è richiesto alcun livello di conoscenza della lingua inglese .


DESTINATARI

  1. Professionisti;
  2. Dipendenti aziendali


DOCENTI

La docenza è affrontata a docenti madrelingua e non, con pluriennale esperienza nell'insegnamento.


MODALITÀ DI AMMISSIONE

ll Corso è a numero chiuso, fino all'esaurimento della disponibilità dei fondi messi a disposizione dall'Ente Bilaterale Confederale. E' necessario compilare la domanda di ammissione direttamente online.


CONTATTI

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
segreteria@ebiconf.it